AZIENDA

Startech S.r.l. nasce nel marzo del 2002 dall'idea di quattro colleghi. L'obiettivo del progetto è quello di entrare nel mercato della vendita di attrezzature per Autofficine e Carrozzerie proponendo un'offerta innovativa nella direzione delle nuove esigenze della clientela.


Già dal prima anno di operatività, la determinazione dei soci e l'importante supporto dei collaboratori, che da subito hanno risposto grande fiducia in questo ambizioso progetto, permette a Startech di affermarsi sul mercato. Gli anni successivi sono sempre in crescendo. Startech si arricchisce di collaboratori, tecnici, commerciali ed amministrativi.


Ad oggi può contare su 15 persone impiegate in Azienda, con la copertura commerciale di tutte le aree interessate, un staff amministrativo di grande professionalità ed una squadra tecnica in grado di intervenire su una gamma di prodotti estremamente ampia. Questi pochi anni di attività sono comunque sufficienti per posizionare Startech tra i leader nel mercato delle attrezzature. Testimonianza concreta un catalogo ricco di prodotti dei più importanti Produttori del settore, una serie di importanti installazioni effettuate presso i più prestigiosi clienti della zona, un offerta ampia ed organizzata ed una serie di servizi di primissimo livello.

Letto 11858 volte
  Startech Srl, Via Vittorio Emanuele Orlando 25/A, Parma, P.Iva 01979980347 - Tutti i diritti riservati - info@startechsrl.it
Cap.Sociale 50.000,00 euro - R.E.A. AT 200603 - Iscrizione Registro delle Imprese di Parma
Area Riservata