Texa - Disponibile l'aggiornamento Truck Vers. 34

IDC4

AGGIORNAMENTO IDC4 TRUCK 34


IDC4 TRUCK 34
è il quinto aggiornamento del 2014 per quanto riguarda l’ambiente di diagnosi TEXA dedicato a Camion, Bus, Veicoli Commerciali Leggeri, Rimorchi e Semirimorchi e Power Train.

I contenuti di questa versione sono molto importanti dal punto di vista qualitativo e quantitativo e confermano il trend voluto da TEXA, rilasci più frequenti ma con un livello altissimo di contenuti diagnostici.
Continua l’update dei nuovi veicoli equipaggiati con motorizzazioni Euro6 Truck e Bus presenti nel mercato europeo, anche per i veicoli EPA13 impiegati nel mercato Nord America.



Anche in questa versione 34 le categorie Veicoli Commerciali Leggeri e Rimorchi sono state ulteriormente potenziate dal punto di vista della copertura ma anche da quello delle singole procedure diagnostiche.

Le straordinarie funzionalità che hanno progressivamente caratterizzato e contraddistinto la soluzione software TEXA rispetto alla concorrenza, come DASHBOARD, TGS3s, ScanVin, Schemi Elettrici, Check Up veicolo, Info di supporto e tante altre, trovano in questa versione ancor maggior vigore.



L’eccezionale livello qualitativo di IDC4 TRUCK è stato confermato anche in occasione dell’ultima edizione della fiera Automechanika Francoforte, nel corso della quale TEXA ha ottenuto il premio “BESTE PROFI WERKSTATT-MARKE 2014”, grazie ai voti delle officine presenti nel territorio tedesco. Questo premio prestigioso è un ulteriore motivo per aumentare ancora di più il livello di soddisfazione dei clienti, consolidando il rapporto di partnership tra l’officina Truck multimarca e TEXA.



Di seguito proponiamo solo alcune delle importantissime novità diagnostiche presenti in IDC4 TRUCK 34, dedicate ai più importanti marchi del settore:



VOLVO TRUCK
FH4 Euro6: Check Up veicolo OEM completo. Diagnosi con lettura e cancellazione errori di tutti i sistemi e lettura dei Parametri Ingegneristici per il sistema Iniezione. Post trattamento gas di scarico, Sistema Frenante e Trasmissione.
FH ed FM Euro5: aggiunte parametrizzazioni speciali per Sospensioni e TPMS dei veicoli fino ad EEV. Aggiornati errori ed help di tutti i sistemi.

MAN 

TGX, TGM and TGL Euro6: nuovo Sistema Iniezione Diesel EDC17 per le varianti dei vari motori Euro6. Aggiornati tutti i sistemi per la piattaforma dei veicoli Euro6, sia appartenenti al Power Train che al Comfort.
TGX Euro5 V8: nuova iniezione Master e Slave delle ultime versioni del motore D2868.
TGX, TGM, Euro5 ed Euro6: nuovo sistema assistente corsia LGS.

 

RENAULT TRUCK
GAMMA T, Gamma C, Gamma K: nuova diagnosi per questa nuova piattaforma presente nelle serie Euro6. Sviluppate funzionalità come il Check Up veicolo OEM in modo completo, la diagnosi con lettura e cancellazione errori di tutti i sistemi, mentre la lettura dei Parametri Ingegneristici è stata implementata per i sistemi Power Train.

DAF 


Importante aggiornamento delle liste errori con associazione di nuovi help in tutte le diagnosi dei sistemi principali per la piattaforma Euro5 come, DMCI, AsTronic Lite, Immobilizer, Riscaldatore autonomo, VIC3, SWS e ACC. Sistemi Iniezione PCI e EAS3: Aggiornati errori e messaggistica per veicoli Euro6.

MERCEDES-BENZ

Actros MPIV: nuovo sistema SSAM, nuova regolazione frizione nel sistema CPC, nuove varianti dei sistemi ACM, RCM, SCA ed SCH, riscaldatore, TPM, EIS, VRDU, PSM.
Citaro Euro 3: migliorata la procedura di calibrazione del sistema sospensioni NR, anche per le varianti 18 metri.
Sprinter 906 con motore OM642: sviluppato nuovo sistema controllo motore CDI60, aggiornati help degli errori ABS.

SCANIA

Aggiornato il Check up veicolo OEM per nuove varianti EVV aventi nuovi equipaggiamenti.

FORD

Transit Connect 2014: nuovi modelli, incredibile copertura con un grandissimo numero di Regolazioni, in particolare per:
- Body computer
- ESP
- Strumentazione
- Servosterzo Elettronico
Sviluppata la ricerca veicolo tramite codice VIN e la scansione delle centraline TGS3s.

FIAT

Doblò 1.6: aggiunta rigenerazione filtro antiparticolato su EDC17 C49.
Ducato X250 3.0MJ: aggiornato il sistema di iniezione.

CITROËN

Jumpy 3 (G9): aggiunte regolazioni.

PEUGEOT

Expert  (G9): aggiunte regolazioni.

VOLKSWAGEN

Aggiornati errori dell’ABS Bosch 8.1.

HYUNDAI

Nuova iniezione 2.5 TCI equipaggiata dal modello HR.

WEBASTO

Aggiornamento del sistema THERMO 300.


RIMORCHI 

KNORR BREMSE: EBS G2, aggiornato Start up

WABCO: TEBS E, aggiornati e migliorati gli errori ed i relativi help, implementata la gestione della nuova VERSIONE 4.

VEICOLI NORD AMERICA


DETROIT DIESEL ENGINE EPA04: aggiunta disattivazione cilindri automatica.

DETROIT DIESEL ENGINE EPA07: sviluppate nuove varianti per i motori del 2009. Aggiunta la Rigenerazione statica del filtro Antiparticolato.

DETROIT DIESEL ENGINE EPA10/13: aggiunte nuove varianti ECUs del 2010 e 2014.

VOLVO TRUCK 2013 OBDII: Check Up veicolo OEM completo. Diagnosi con lettura e cancellazione errori di tutti i sistemi e lettura dei parametri ingegneristici per il sistema Iniezione, Post Trattamento gas di scarico, Sistema Frenante e Trasmissione.


MACK NEW GENERATION OBDII:
nuova diagnosi per questa nuova piattaforma presente nelle serie Euro6. Sviluppate funzionalità come il Check Up veicolo OEM in modo completo, la diagnosi con lettura e cancellazione errori di tutti i sistemi, mentre la lettura dei Parametri Ingegneristici è stata implementata per i sistemi Power Train.


PACCAR:
aggiornato il sistema controllo motore PCI e DEF EAS3 con nuove funzionalità.


KENWORTH
: aggiornati errori e messaggistica su sistema Iniezione e Post Trattamento Gas di scarico.


ISUZU
: sistema Iniezione EPA 10-13, implementate nuove Regolazioni tra cui il Settaggio del Limitatore di Velocità e la Codifica Iniettori.


ALTRE FUNZIONALITÀ di IDC4


NUOVE DASHBOARD
SCANIA SERIE R, P E G
- Trasmissione Opticruise


MERCEDES SPRINTER III (906)

- CRD Delphi OM651
- EDC17C10 OM642


TGS3s

- Aggiornata la scansione per i modelli del marchio DAF


VIN Scantool

- Implementata la marca VOLVO TRUCK.


SCHEDE E BOLLETTINI

Nuove Schede impianto, Help Autodiagnosi e Bollettini Tecnici per diversi impianti, segnaliamo tra questi:
- DAF PMCI EU6
- DAF EAS3 EU6
- DAF EBS 3
- DAF ECAS4
- DAF SAC
- DAF EMAS
- MERCEDES GS II: gestione Innesto EPS
- ISUZU: trasmissione A460-A465
- VOLVO: LimpHome con trasmissione I-Shift
- MERCEDES: sostituzione sensori sterzo EHZ

TEXA spa
Letto 1233 volte Ultima modifica il Lunedì, 02 Febbraio 2015
  Startech Srl, Via Vittorio Emanuele Orlando 25/A, Parma, P.Iva 01979980347 - Tutti i diritti riservati - info@startechsrl.it
Cap.Sociale 50.000,00 euro - R.E.A. AT 200603 - Iscrizione Registro delle Imprese di Parma
Area Riservata